Come funziona il sistema dei referrals

referrals

Il guadagno online di ogni utente iscritto alla community Neobux può essere aumentato grazie al passaparola online fra gli iscritti e in particolare consigliando l’iscrizione agli amici e ai conoscenti sul portale Neobux.

Per incrementare i guadagni dei propri utenti il sito ha infatti studiato un efficace word-of-mouth marketing conosciuto nel mondo dei ptc come sistema referrals, che consente agli utenti iscritti di incrementare i propri guadagni online semplicemente suggerendo l’iscrizione al portale ai propri amici e familiari: più amici si iscrivono attraverso il nostro suggerimento, maggiori saranno i guadagni giornalieri per ogni click effettuato sulle inserzioni pubblicitarie online.

Grazie alle iscrizioni ottenute attraverso l’account di un membro del sito, quest’ultimo guadagnerà sia sui click personali sia sulle visualizzazioni dei link da parte degli amici. Bastano pochi referrals per aumentare il guadagno standard del 150% al giorno.

La serietà di Neobux è data sia dalla varietà dei metodi di pagamento accettati, sia dalle tempistiche di pagamento: ogni volta che si richiede il pagamento del saldo, l’elaborazione della richiesta e l’accredito sono immediati.

I metodi di gestione dei referrals disponibili sul sito Neobux sono due, entrambi molto validi per incrementare i guadagni online giornalieri.

Il primo è definito referrals diretto e indica tutti gli utenti che si sono iscritti al sistema ptc utilizzando l’username dell’utente come proprio referente. Il rented referrals è la vera novità del portale Neobux e consente di “noleggiare” degli iscritti, che visualizzano i link con un codice che indica l’username dell’utente che usufruisce del metodo rented: si possono acquistare sul sito dei pacchetti di rented referrals, che cominceranno a lavorare per incrementare i guadagni dell’iscritto.

Per usufruire di questo sistema refferals è sufficiente aver maturato un guadagno online di 0,60 $. Un pacchetto di 250 referrals costa all’utente che ne usufruisce solo 20 centesimi di dollaro al mese: con un investimento minimo si possono incrementare i guadagni in maniera significativa, in più è previsto un sistema di sconti sul rinnovo del servizio di rent referrals che può arrivare fino al 30%.

Grazie al sistema referrals per i guadagni online si possono acquisire diversi status all’interno del portale Neobux, che vengono indicati con differenti termini: Standard (fino a 300 referrals); Golden, Emerald, Platinum e Sapphire (2000 referrals); Diamond (3000 referrals) e infine Ultimate se si raggiungono i 4000 referrals.

Mantenere i propri rinvii è meno costoso affidandosi alla possibilità di accedere al metodo AutoPay: grazie a questo sistema a ogni click di un referrals il sistema trattiene una piccola percentuale che si utilizza per pagare “l’affitto” mensile, in pratica l’utente referrals è lui stesso che ci paga l’affitto attraverso i suoi click, un sistema che consente di mantenere un ampio pacchetto di rinvii a costi ragionevoli.

Neobux consente anche di sostituire i referrals che risultano non attivi, tutti gli iscritti che hanno abbandonato il sistema di guadagno online possono infatti essere cancellati dal pacchetto referrals per essere sostituiti con utenti attivi che consentono di guadagnare: questo servizio costa soltanto 0,07 dollari.

Provare Neobux consente di guadagnare online senza fatica, spendendo solo pochi minuti della giornata grazie all’incremento disponibile con il metodo di referrals. Anche gli inserzionisti saranno più motivati nell’inserire le proprie pubblicità all’interno di una community diffusa in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *