Cosa sono e come funzionano le ptc

paid to click

L’acronimo PTC indica un sistema di guadagno online noto come Pay to Click: ogni volta che si clicca su un’inserzione pubblicitaria segnalata dal sito PTC si acquista un credito e una volta raggiunto un saldo minimo si può richiedere il pagamento al gestore del sito, che viene accreditato attraverso un processore di pagamento (es. Paypal) a seconda delle preferenze dell’utente.

Il metodo PTC è molto diffuso nell’ambito del marketing online perché consente agli inserzionisti di far conoscere il proprio nome a un numero di persone molto più ampio rispetto ad altri metodi pubblicitari.

I siti ptc funzionano proprio grazie all’azione degli utenti e all’investimento degli inserzionisti, che pagano il sito ptc di riferimento per inserire i propri banner pubblicitari, gli stessi che poi vengono visualizzati e cliccati dagli utenti e che permettono a chi compie l’azione di guadagnare con un gesto semplice e immediato come cliccare su un banner pubblicitario online.

L’aspetto più interessante delle ptc inoltre è dato dal fatto che, oltre ai guadagni personali provenienti dai click giornalieri, è possibile anche invitare altri utenti ad iscriversi come nostri referenti (vedi la pagina dedicata ai referrals), così facendo è possibile guadagnare una percentuale anche da tutti i click effettuati dai nostri invitati.

Se poi non siamo in grado, o non abbiamo voglia e tempo di invitare nuovi utenti, possiamo sfruttare la funzionalità di affitto referrals proposta dalla maggior parte delle ptc (Neobux in primis). Praticamente è possibile affittare utenti che si registrano al sito senza sponsor. Una volta affittati possiamo guadagnare una percentuale anche dai click da loro effettuati. Questo processo si chiama: Creazione di una downline, ovvero: un gruppo di utenti che lavorano per nostro conto.

Semplificando il concetto, è come diventare imprenditori. Abbiamo quindi il titolare dell’azienda (tu) e i dipendenti (referrals). I dipendenti ottengono uno stipendio mensile (canone di affitto dei referrals) ma in cambio ci consentono di guadagnare anche sulle loro attività.

In poche parole con le ptc è possibile crescere e guadagnare online fino a raggiungere cifre a tre o quattro zeri e più, a patto di essere costanti e seguire attente strategie di guadagno, che variano da ptc a ptc.

Esistono svariati siti ptc ma solo alcuni possono essere considerati seri e paganti. Un sito ptc serio e funzionale garantisce una fonte di guadagno sicuro, un introito economico che si ottiene direttamente da casa, con un gesto semplice come la visualizzazione di inserzioni pubblicitarie online.

Neobux conta più di 9mila iscrizioni al giorno ed è considerato un top level della categoria tpc per la serietà con cui cura ogni aspetto del suo marketing online: sicurezza dei sistemi informatici, visualizzazione delle statistiche di guadagno online giornaliere, pannello di controllo di facile lettura che permette di visualizzare tutte le informazioni utili a ogni iscritto.

La community di persone che decidono di iscriversi ai siti di pay to click è ogni giorno più vasta, perché guadagnare online con questo metodo e sicuro e garantisce un’entrata economica che può essere potenziata per aumentare le possibilità di guadagno fino ad ottenere uno stipendio mensile.

Il concetto chiave per guadagnare con le ptc si sviluppa nelle seguenti fasi:

  • Ci si registra al sito con l’account gratuito e si inizia a cliccare giornalmente i link proposti.
  • Si svolgono tutte le attività proposte dal sito stesso (click, sondaggi, task ecc…).
  • Si inizia a creare una propria downline (utenti nostri referenti che si registrano al sito tramite il nostro link, cliccano e ci fanno guadagnare anche dalle loro attività).
  • Se non siamo in grado di trovare referenti nessun problema, li possiamo noleggiare direttamente dalla ptc stessa che offre la funzionalità di affitto referrals. I costi di affitto li otteniamo direttamente da una parte dei guadagni delle nostre attività in modo da non dovere investire nulla di tasca nostra
  • Una volta che abbiamo una downline di tutto rispetto possiamo fare l’upgrade del nostro account ed aumentare i nostri guadagni giornalieri.
  • A questo punto adottiamo una strategia di mantenimento che ci consente di avere guadagni fissi giornalieri anche molto alti, guadagnando non solo dai nostri click, ma anche da quelli della nostra downline.

Se intendiamo lavorare con le ptc è importante avere un preciso obiettivo, in base al quale adottare le giuste strategie.

  • Possiamo accontentarci di pochi dollari al mese, in questo caso basta solo cliccare i link proposti senza preoccuparsi di nient’altro
  • Possiamo puntare ad ottenere uno stipendio extra, in questo caso è necessario adottare una strategia di crescita.

Inutlie dire che noi di NeoBux Italia, forniamo tutto il supporto necessario a chi si registra alla ptc come nostro referente. Il vostro successo è strettamente legato al nostro. Con più guadagnano i nostri referrals con più guadagnamo anche noi.

Per questo forniamo tutta l’assistenza e le giuste strategie di crescita, frutto di anni di lavoro nell’industria dei siti paid to click, studiandole ad hoc in base alle necessità di ogni utente (tempi per raggiungere gli obiettivi, disponibilità a cliccare, eventuali investimenti iniziali che, ricordiamo, non sono assolutamente necessari a meno che abbiate fretta di raggiungere i risultati prima del previsto.

Clicca qui per registrarti e iniziare a guadagnare con Neobux

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *